Giorgio Poi in concerto al Tpo - Bologna

Giorgio Poi in concerto al Tpo - Tpo Centro Sociale - Bologna

19/01/2023

Sabato 28 gennaio 2023

Ore 22:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Sabato 28 gennaio appuntamento al Tpo con Giorgio Poi. Dopo il successo dell’album Gommapiuma acclamato dalla critica musicale e dopo l’uscita del singolo Ossesso, dopo le strepitose date sold out al Teatro Dal Verme di Milano e all’Auditorium di Roma e dopo un lungo e felice tour estivo, Giorgio Poi  torna a calcare i palchi dei migliori club italiani con il suo show dal vivo nella dimensione che più gli si addice, a stretto contatto con il suo pubblico.

Bologna - Giorgio Poi è nato a Novara ma cresciuto a Roma. Dopo i viaggi a Londra, Berlino e negli States arriva nel 2017 “Fa Niente” uscito per Bomba Dischi/Universal e accolto con grande favore dalla stampa e dalla critica. Cantautore e musicista d’eccezione con alle spalle un’incessante attività dal vivo e proficue collaborazioni con artisti nella scena italiana e internazionale, pubblica nel 2019 il secondo album “Smog”. Dopo aver firmato la colonna sonora originale di Summertime (Netflix), torna nell’autunno 2021 con I Pomeriggi, singolo che segna il ritorno sulle scene e Giorni Felici scritto ispirandosi all’omonimo libro della fumettista Zuzu, che per l’occasione ha anche curato la copertina ufficiale del brano. Il 3 dicembre 2021 pubblica l’album Gommapiuma (Bomba dischi / Universal Music) che riceve il plauso della critica musicale. Il 18 maggio 2022 è uscito Haute Saison, nuovo singolo di Rob & Jack Lahana con la partecipazione di Giorgio Poi e Gordon Tracks. Il video del brano vede il debutto alla regia dell’attrice Natalie Portman. Ossesso è l’ultimo singolo del cantautore italiano Giorgio Poi, pubblicato il 1º giugno 2022 sempre da Bomba Dischi e Universal Music Italia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/01/2023 alle ore 06:20.

Potrebbe interessarti anche: I Musici Di Francesco Guccini, 13 aprile 2023 , Orchestra Senzaspine - Filmusic, dal 6 febbraio al 7 febbraio 2023 , Vasco Rossi in concerto a Bologna, dal 6 giugno al 7 giugno 2023 , Omaggio a Ebe Stignani, 27 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"