Laboratorio della Befana - Bologna

Laboratorio della Befana - Museo del Patrimonio Industriale - Bologna

29/12/2022

Venerdì 6 gennaio 2023

Ore 16:00

Bologna - Il 6 gennaio alle ore 16 presso il Museo del Patrimonio Industriale appuntamento al Museo del Patrimonio Industriale. 

Bologna - Nell’ambito di Natale in Museo, laboratorio per ragazzi da 8 a 12 anni.

Bologna - In occasione della festività del 6 gennaio, potremo entrare in via del tutto eccezionale nel laboratorio della Befana, sbirciare nel suo quaderno e daremo vita a schiumose reazioni chimiche, esercizi di lievitazione elettrostatica e prove di cucina stregata! 

Prenotazione obbligatoria allo 051 6356611 (entro le h 13 di mercoledì 4 gennaio).

Il laboratorio verrà attivato solo al raggiungimento di almeno 5 partecipanti.

Ingresso: € 5,00 a partecipante (gratuito per un accompagnatore adulto)

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/03/2023 alle ore 22:38.

Potrebbe interessarti anche: Il Gruffalo', 30 aprile 2023 , Future Film Kids 2023 al Cinema Odeon, il programma, fino al 16 aprile 2023 , Orchestra Senzaspine, concerti animati, fino al 4 aprile 2023 , A Scuola di magia, spettacolo di Fantateatro, 10 maggio 2023

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"