Placebo in concerto a Imola - Bologna

© facebook.com/officialplacebo

CalendarioDate, orari e biglietti

Imola (Bologna) - L'estate dei concerti a Imola si arricchisce con il concerto dei Placebo, che anche nel 2023 tornano in Italia. L'appuntamento è fissato per venerdì 14 luglio alle ore 21 all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Imola (Bologna) - Brian Molko e compagni sono gli alfieri di una rivoluzione rock che affonda le radici nel glam e nella psichedelia di una volta, declinati alla contemporaneità attraverso l’unione con altri generi e sonorità musicali, per un sound unico e inconfondibile. 

Imola (Bologna) - I britannici Placebo portano sul palco luci, generi diversi e tematiche sociali di spessore con uno stile musicale variegato, che spazia dal britpop, al post-grunge, al neo-glam, al punk rock fino ad arrivare a diverse sperimentazioni elettroniche. Il gruppo ha venduto nell’arco della sua carriera oltre 14 milioni di dischi e milioni di stream su Spotify.

I biglietti per il concerto dei Placebo all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari a Imola sono disponibili online.

Potrebbe interessarti anche: I Musici Di Francesco Guccini, 13 aprile 2023 , Orchestra Senzaspine - Filmusic, dal 6 febbraio al 7 febbraio 2023 , Vasco Rossi in concerto a Bologna, dal 6 giugno al 7 giugno 2023 , Omaggio a Ebe Stignani, 27 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"