Gio Evan: Sull'emani live - Bologna

Gio Evan © https://www.facebook.com/gioevanofficial

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Sabato 4 marzo 2023 all'Estragon appuntamento con il concerto di Gio Evan.

Bologna - Canzoni, poesie, gag e monologhi: l'acrobata delle parole torna sul palco, questa volta per esporre l'urgenza di emanare. Perchè Emanare è vivere sapendo che lì dove finisco io, ci sono ancora io attraverso te.
 «Emanare significa stillare fuori, ovvero iniziare a mettersi nei panni dell'intorno» racconta Evan «Vuol dire innalzarsi, percepire che la base di tutto è l'altezza, è darsi appuntamento nello spalancato, è aspettare che le persone chiuse aprano per iniziare insieme il turno dell'oltre. Dobbiamo iniziare a scorrere all'impazzata, dedicare all'amore una casa con ampia corte e giardino dove poter fare il filo al discorso».

Bologna - I biglietti per il concerto di Gio Evan sono disponibili online.

Potrebbe interessarti anche: I Musici Di Francesco Guccini, 13 aprile 2023 , Orchestra Senzaspine - Filmusic, dal 6 febbraio al 7 febbraio 2023 , Vasco Rossi in concerto a Bologna, dal 6 giugno al 7 giugno 2023 , Omaggio a Ebe Stignani, 27 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"