La fabbrica dei sogni di Sal Da Vinci in scena al Teatro Celebrazioni - Bologna

La fabbrica dei sogni di Sal Da Vinci in scena al Teatro Celebrazioni - Teatro Celebrazioni - Bologna

26/09/2022

Mercoledì 22 marzo 2023

Ore 21:00

Bologna - Martedì 21 e mercoledì 22 marzo appuntamento con lo spettacolo La Fabbrica dei Sogni in scena al Teatro Celebrazioni. 

Bologna - C’è un luogo magico in cui la realtà incontra e supera la fantasia, un posto in cui la follia è un modo di sentire la vita, questo posto è La fabbrica dei sogniSal Da Vinci, ideatore e regista dello show insieme a Ciro Villano, è anche il protagonista de La fabbrica dei sogni accanto all’attrice Fatima Trotta, conduttrice di successo, volto noto della televisione italiana.

Bologna - A impreziosire il cast, giovani talentuosi attori, gli stessi attori che apriranno lo spettacolo con un pre-show, che avrà luogo all’esterno del teatro e nel foyer e che immergerà il pubblico nella magia del musical. La direzione artistica e la coreografia sono a cura di Marcello e Mommo Sacchetta, la supervisione artistica è di Lello Arena.

Lo spettacolo, che segue l’esempio dei musical americani in grande stile, racconta la storia di un cantautore dimenticato dal mondo che vive in un manicomio abbandonato e fatiscente prossimo alla demolizione. Eppure è quella la sua casa, il luogo in cui è cresciuto e in cui hanno preso vita le canzoni che lui immaginava un giorno di cantare in un teatro vero. È un artista “pazzo”, un sognatore che desidera trasformare le vecchie mura in cui abita in una casa di cura che possa accogliere i reietti della società e dar loro la possibilità di realizzare le loro aspirazioni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/03/2023 alle ore 12:01.

Potrebbe interessarti anche: Molto Rumore Per Nulla, 4 giugno 2023 , Carezze, 18 giugno 2023 , Tito Andronico, 2 aprile 2023 , Fools, 25 giugno 2023

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"