The Very Best Of John Williams, concerto all'Europauditorium - Bologna

The Very Best Of John Williams, concerto all'Europauditorium - EuropAuditorium - Bologna

22/07/2022

Mercoledì 19 ottobre 2022

Ore 21:00

Bologna - Mercoledì 19 ottobre, per la prima volta in Italia Matthias G. Kendlinger e la sua orchestra composta da 70 elementi condurranno il pubblico in un viaggio magico attraverso le colonne sonore indimenticabili per intere generazioni. Da Star Wars a Harry Potter, da Schindler's List a Indiana Jones, da Superman a Jurassic Park: il concerto sarà un viaggio musicale nel mito di John Williams. Daniel Simon - produttore dello spettacolo - e Matthias G. Kendliger - direttore dell'orchestra di 70 musicisti - presentano con ZED!, per la prima volta in Italia, il meglio di John Williams dal vivo in concerto. Kendlinger e la prestigiosa K&K Philharmonic con una magistrale esecuzione condurranno gli spettatori italiani in un viaggio nell'affascinante mondo di Williams attraverso lo spazio alla velocità della luce, nelle profondità del mare e nella magia della musica.

Bologna - John Williams, il compositore di musica da film di maggior successo di sempre, ha lavorato con registi leggendari come Steven Spielberg e George Lucas. Nella sua carriera ha ricevuto 5 Oscar, 4 Golden Globe, 24 Grammy ed è stato nominato a livello internazionale più di 100 volte.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/11/2022 alle ore 09:44.

Potrebbe interessarti anche: I Musici Di Francesco Guccini, 13 aprile 2023 , Omaggio a Ebe Stignani, 27 marzo 2023 , Vasco Rossi in concerto a Bologna, dal 6 giugno al 7 giugno 2023 , Elisa in concerto a Bologna con An Intimate Night, dal 5 dicembre al 6 dicembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.