Long Live The Queen: Il Grande Spettacolo Tributo Queen - Bologna

Long Live The Queen

Il Grande Spettacolo Tributo Queen

15/07/2022

Giovedì 9 febbraio 2023

Ore 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Giovedì 9 febbraio alle ore 21 appuntamento al Teatro Celebrazioni con lo spettacolo Long Live the Queen, il grande spettacolo tributo ai Queen, dove il tributo ai Queen n°1 in Europa incontra special guest, strumenti classici, uno spettacolare show di luci e molte altre entusiasmanti sorprese.

Bologna - Rivivi le emozioni di un concerto dei leggendari Queen in questo grande spettacolo tributo! Rivivi la leggenda. Descritti come il miglior tributo in Europa, i più simili all’originale, Break Free – Queen Tribute Show è il tributo internazionale ai Queen accolto con entusiasmo in Italia e tutta Europa. In questo spettacolo vengono proposti tutti i grandi successi dei Queen come “Bohemian Rhapsody”, “We Are the Champions” e “Show Must Go On”. Questo spettacolo ha raggiunto il sold out in una settimana in tutta Europa e offre un’esperienza indimenticabile… We Will Rock You!

Potrebbe interessarti anche: I Musici Di Francesco Guccini, 13 aprile 2023 , Orchestra Senzaspine - Filmusic, dal 6 febbraio al 7 febbraio 2023 , Vasco Rossi in concerto a Bologna, dal 6 giugno al 7 giugno 2023 , Omaggio a Ebe Stignani, 27 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"