Harlem Gospel Choir sings Nina Simone - Bologna

Harlem Gospel Choir sings Nina Simone - Teatro Duse - Bologna

07/06/2022

Lunedì 19 dicembre 2022

Ore 21:00

Bologna - Gli Harlem Gospel Choir sono il più famoso coro gospel d’America, nonché uno dei più longevi.

Bologna - Dal 1986, Allen Bailey e il suo coro, formato dalle più belle voci di Harlem e New York City, gira il mondo condividendo la gioia nella Fede e raccogliendo fondi da devolvere in opere di bene. In oltre 25 anni di grandiosa carriera gli Harlem Gospel Choir hanno sempre cercato di oltrepassare barriere culturali unendo nazioni e persone.

Bologna - Il Coro ha cantato per la Famiglia Reale, il Presidente Obama, Nelson Mandela, Elton John, due Papi e all’International broadcast memorial per Michael Jackson. Vere e proprie superstars hanno voluto inoltre collaborare con loro: da Andre Rieu a Diana Ross, da Bono ai The ChieNains, da Lyle LoveP a Josh Groban ai Gorillaz.

Il concerto è dedicato a Nina Simone, una delle artiste più straordinarie del Novecento, icona della musica americana che ha usato il suo straordinario talento per creare un’eredità di liberazione, responsabilizzazione, passione e amore attraverso un magnifico corpus di opere.

L’Harlem Gospel Choir, attraverso la propria musica condivide e diffonde un messaggio di amore, speranza, pace e armonia con il pubblico di tutto il mondo, le loro esibizioni sono emozionanti ed emozionate, di forte impatto emotivo: hanno la rara capacità di toccare l’anima.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2023 alle ore 14:21.

Potrebbe interessarti anche: Vasco Rossi in concerto a Bologna, dal 6 giugno al 7 giugno 2023 , Orchestra Mozart - Daniele Gatti, dal 18 settembre al 20 settembre 2023 , Modà e Orchestra in concerto a Bologna, fino al 30 maggio 2023 , Sam Smith in concerto all'Unipol Arena di Bologna, 20 maggio 2023

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"