Da lontano (chiusa sul rimpianto) con Isabella Ragonese - Bologna

Da lontano (chiusa sul rimpianto) con Isabella Ragonese - - Bologna

11/01/2022

Mercoledì 19 gennaio 2022

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Mercoledì 19 gennaio, all'Auditorium primo Maggio si apre la stagione teatrale a Crevalcolcore con lo spettacolo Da lontano (chiusa sul rimpianto), con la direzione artistica di Alex Carpani.
Alcuni dei nomi più prestigiosi del teatro italiano, quali Isabella Ragonese, Sergio Rubini, Pamela Villoresi, Claudio Casadio, Laura Morante, Marco Baliani, si alternano sul palco crevalcorese con spettacoli attuali e ricercati.

Bologna - Da lontano (chiusa sul rimpianto) è un acuto monologo che riunisce la Ragonese e Lucia Calamaro, tra le drammaturghe più interessanti della scena italiana. Si tratta di una storia geniotoriale che che vede una figlia adulta che dopo aver visto soffrire la madre per anni, finalmente ha gli strumenti per psicanalizzare la donna che l'ha cresciuta, essendo diventata una terapeuta di professione. La figlia, darà alla madre l’ascolto dovuto e l'aiutodi cui ha bisogno senza che se ne accorga.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/01/2022 alle ore 21:23.

Potrebbe interessarti anche: Roberto Bolle and Friends, dal 11 febbraio al 13 febbraio 2022 , Nel ventre, 12 marzo 2022 , La finestra di Mandela, dal 26 febbraio al 27 febbraio 2022 , 30!!! Chi ha rubato la mia pizza, dal 2 aprile al 3 aprile 2022

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.