Lezioni di marketing romagnolo, lo spettacolo comico con Paolo Cevoli al Teatro Celebrazioni - Bologna

Lezioni di marketing romagnolo, lo spettacolo comico con Paolo Cevoli al Teatro Celebrazioni - Teatro Celebrazioni - Bologna

30/11/2021

Domenica 1 maggio 2022

Ore 21:00, 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Da domenica 29 aprile a mercoledì 1 maggio Paolo Cevoli è protagonista di Lezioni di marketing romagnolo al Teatro Celebrazioni.

Bologna - Paolo Cevoli, un imprenditore con l’hobby del cabaret, racconta la sua esperienza di manager della ristorazione. Uno spettacolo comico in cui affronta, con la sua innata simpatia, il suo passato e presente da imprenditore: dalle origini della Pensione Cinzia di Riccione gestita dalla famiglia fino ai giorni nostri.

Bologna - Fa da sfondo una terra, quella di Romagna, che ha nell'ospitalità, nella laboriosità e nel buon umore il segreto del suo successo. Azienda, marketing e Customer Relationship Management rivisti con un concetto tutto romagnolo in un monologo teatrale tutto da ridere ma anche con un contenuto «serio» e formativo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/08/2022 alle ore 08:56.

Potrebbe interessarti anche: Alessandro Baricco Legge Novecento, dal 12 dicembre al 13 dicembre 2022 , Undiceximo Giorgio Montanini, 20 ottobre 2022 , Maurizio Battista Show, dal 5 maggio al 7 maggio 2023 , Bagni di Mario: cosa c'è sotto i sotterranei?, spettacolo comico, 17 agosto 2022

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.