Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia, firmacopie della nuova graphic novel di Zerocalcare - Bologna

Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia, firmacopie della nuova graphic novel di Zerocalcare - Mondadori D'Azeglio - Bologna

22/11/2021

Giovedì 2 dicembre 2021

Ore 14:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - ZeroCalcare torna in libreria per dedicare Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia. A Bologna appuntamento giovedì 2 dicembre alle ore 14 alla Mondadori D'Azeglio con il firmacopie del nuovo libro. 

Bologna - I pass per accedere alla session di disegnetti saranno disponibili dalle ore 9.30 per Bologna del 25 novembre, giorno di uscita del volume Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia.
Per partecipare, acquista il libro alle librerie indicate e ritira il pass con l’orario di convocazione alla sessione di disegnetti.

Bologna - 1 pass a persona fino a esaurimento pass.
Saranno disponibili 25 pass per ogni ora della sessione di disegnetti, fino a esaurimento dei pass.
I pass saranno distribuiti in ordine di richiesta. Esempio: la prima persona a chiedere un pass sarà la prima ad avere una dedica.

Alla sessione di disegnetti, Zerocalcare disegnerà uno dei suoi personaggi storici (Zerocalcare, Secco, l’Armadillo…), anche con variazioni (super sayan, zombie etc.). Il pass darà diritto a un disegno su un libro a scelta del lettore e a una firma sugli altri libri che eventualmente avrà portato con sé.

Sessione Firmadilli
Dalle ore 21.00 alle 24.00 del giorno di ogni evento, ci sarà una sessione di firmadilli (dedica con armadillo) aperta a tutti, senza obbligo di acquisto.
Per partecipare è necessario munirsi di pass disponibili nelle librerie indicate, che saranno dati a partire dall’esaurimento dei numeri per i disegnetti.

Si raccomanda la puntualità sull’orario. Per accedere agli eventi è necessario il green pass e l’uso della mascherina.

Per partecipare sono necessari Green Pass e mascherina.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/05/2022 alle ore 11:46.

Potrebbe interessarti anche: Parliamo d’Opera, fino al 14 giugno 2022 , Lucio Dalla. Anche se il tempo passa, mostra a 10 anni dalla scomparsa, fino al 17 luglio 2022 , La Collezione Mast. Un alfabeto visivo dell'industria, del lavoro e della tecnologia, fino al 28 agosto 2022 , Maratona del Gusto in piazza della Pace, fino al 22 maggio 2022

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.