La luce del buio - Bologna

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Il MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna ospita martedì 21 e mercoledì 22 settembre uno dei momenti del progetto Risvegli di Emilio Fantin, a cura di Gabi Scardi con Katherine Desjardins (Chicago) e proposto dal Centro Itard Lombardia, tappa nodale nel percorso dell'artista che si sofferma sulle forme del sensibile e dell'esistenza immateriale. 
Nell'ambito di Risvegli hanno luogo diversi eventi, negli Stati Uniti e In Italia. Si parte dal MAMbo con la performance La luce del buio, realizzata in collaborazione con l'associazione Gli Amici Di Luca - gruppo Dopo…di Nuovo - Laboratorio teatrale della Casa dei Risvegli Luca De Nigris.
La performance si svolge martedì 21 e mercoledì 22 settembre e prevede quattro repliche, con alternanza di testi e performer, alle h 18.00, 18.30, 19.00 e 19.30.
L'ingresso è gratuito ed è consentito a un numero limitato di spettatori per replica, su prenotazione obbligatoria (tel. 051 6496611) e su presentazione di certificazione verde Covid-19 (green pass). Al fine di favorirne la leggibilità attraverso la app VerificaC19, si consiglia di presentarsi muniti preferibilmente di green pass in formato digitale. Si ricorda l'obbligo di indossare la mascherina chirurgica o FFP2 e di distanziamento interpersonale.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/10/2021 alle ore 10:44.

Potrebbe interessarti anche: B di Beauté. Baudleire, Boldini, Bellandi, mostra, fino al 8 gennaio 2022 , Frida Kahlo The Experience a Palazzo Belloni, dal 30 ottobre al 31 ottobre 2021 , Real Bodies Experience, viaggio nel corpo umano con veri reperti anatomici, fino al 9 gennaio 2022 , Gutta cavat lapidem. Natura, storia e cultura delle grotte bolognesi, fino al 9 gennaio 2022

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.