Giorgio Comaschi, presentazione di Manuale per Diventare Influenzer - Bologna

Giorgio Comaschi, presentazione di Manuale per Diventare Influenzer - La Feltrinelli Ravegnana - Bologna

15/09/2020

Giovedì 17 settembre 2020

Ore 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Giovedì 17 settembre alla Feltrinelli Ravegnana Giorgio Comaschi presenta il suo libro, Manuale per diventare Influenzer.

Bologna - Comaschi non ci sta: tutti si atteggiano da grandi “influencer”; danno consigli di moda e stile; usano paroloni inglesi senza nemmeno saperli pronunciare... Bisogna porre rimedio. Ed ecco che sulla sua pagina Facebook inizia a pubblicare video-critiche taglienti e divertenti che in poco tempo ottengono migliaia di visualizzazioni.

Bologna - Ora si cimenta in un manuale per capire se anche voi, alle volte, vi comportate da influenzer. Ma non preoccupatevi: a tutto c’è un rimedio e Giorgio cerca di spiegarci il suo punto di vista.

Giorgio Comaschi è giornalista, conduttore televisivo e attore. Come giornalista professionista ha lavorato per “Corriere dello Sport-Stadio” e “La Repubblica”, vincendo il Premio Beppe Viola per il giornalismo sportivo. Ha poi iniziato a collaborare come free-lance con vari quotidiani. Attualmen te è firma del QN-Il Resto del Carlino-La Nazione-Il Giorno per la rubrica settimanale La Mosca. Come conduttore televisivo ha iniziato a “Telemontecarlo” con il programma Galagoal, per poi passare in Rai con programmi come Quelli che il calcio e Carramba Che Sorpresa, fino a condurre il quiz televisivo La Zingara. È stato anche autore e conduttore dello Zecchino d’Oro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/09/2020 alle ore 00:06.

Potrebbe interessarti anche: Fiera del libro di Bologna 2020, fino al 8 novembre 2020 , Take Care of U, incontri e racconti in piazza Rossini, fino al 30 settembre 2020 , Monet e gli Impressionisti a Palazzo Albergati, fino al 14 febbraio 2021 , National Geographic presenta Women. Un mondo in cambiamento, fino al 30 settembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.