Fiera del libro di Bologna 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Dopo lo stop primaverile, torna la Fiera del Libro di Bologna nella sua edizione autunnale; per ben 52 giorni, dal 18 settembre fino all’8 novembre, un mare di libri, fumetti, vinili, cataloghi d’arte e tanto altro vi aspetta in Piazza XX settembre, tutti i giorni, dalle 9.00 alle 19.30.

Bologna - Da quasi un secolo la città di Bologna ospita uno degli eventi più longevi del territorio, accogliendo ogni anno migliaia di bibliofili, curiosi, e amici di ogni età; con ben otto librai e centoventi metri di esposizione, la Fiera del Libro rappresenta un appuntamento per tutti gli appassionati di arte e cultura.

Bologna - La manifestazione si svolgerà in totale sicurezza: come per tutte le attività commerciali, sarà obbligatorio indossare correttamente la mascherina, e l’ampia struttura garantirà il rispetto della distanza e metterà a disposizione in più punti disinfettante per le mani.

Info

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/10/2020 alle ore 18:05.

Potrebbe interessarti anche: Parliamo d'opera 2020: il programma, fino al 1 dicembre 2020 , Simonetta Agnello Hornby presenta Piano Nobile, 22 ottobre 2020 , Il sogno del Fai. Incontro con Ferruccio de Bortoli e Romano Prodi, 24 ottobre 2020 , Aldo Cazzullo presenta a Riveder le stelle, 26 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.