Fili di luce, fili di storie al Testoni ragazzi - Bologna

Fili di luce, fili di storie al Testoni ragazzi - Teatro Testoni Ragazzi - Bologna

30/08/2020

Fino a domenica 4 ottobre 2020

Ore 10:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Testoni Ragazzi riapre le porte del teatro con un appuntamento speciale: Fili Narranti. Spettacoli a percorso differenziati per età.
Uno spettacolo a percorso dentro al teatro, pensato per un nuovo inizio dopo la lunga attesa. Un viaggio per tornare ad appropriarsi degli spazi del racconto e della trasformazione, e rivivere i luoghi in cui nascono e vivono gli spettacoli. Bambine, bambini e genitori saranno accompagnati lungo il filo della narrazione da due personaggi: Filippo e Filomena. Insieme a loro si attraverseranno territori immaginari e si ascolteranno storie, in bilico tra il fantastico e il quotidiano. Ogni spazio sarà da esplorare con gli occhi bene aperti perché la sorpresa può essere ovunque.
FILI DI LUCE, FILI DI STORIE è la proposta dedicata a chi ha tra i 4 e gli 8 anni
Fili che accendono il teatro.
Che illuminano una storia
Che illuminano l’attore
Fili luminosi
Fili elettrici
Fili che ti lasciano al buio
Fili che si uniscono e che uniscono storie di teatro.
Filippo e Filomena amano il teatro. Amano il momento in cui tutto per un attimo diventa buio e subito dopo si illumina la scena per svelare la presenza di un’attrice o un attore.

Bologna - Amano le luci che fanno nascere racconti e personaggi. Così decidono di salire sul palco e cercare la luce giusta per la storia giusta.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/01/2021 alle ore 14:26.

Potrebbe interessarti anche: Roberto Bolle and Friends, fino al 4 marzo 2021 , La Divina Commedia. Opera musical, fino al 12 dicembre 2021 , I tre porcellini, fino al 27 febbraio 2021 , Farfalle, fino al 24 gennaio 2021

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.