Fame da Lupo con Bruno Cappagli - Bologna

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Torna sul palco Bruno Cappagli con Fame da lupo, spettacolo per bambine e bambini da 4 a 8 anni. Uno spettacolo fantasioso e divertente sul giocare a mangiare, sull’istinto primordiale della fame e sull’insaziabile voglia di giocare.

Bologna - Bruno, appena si sveglia, ha moltissima fame, una fame che non si può spiegare, che non si placa mai. Ha così tanta fame che inizia a vedere gli oggetti in camera sua sotto le sembianze di gustose salsicce, fresche mozzarelle, appetitosi formaggi. Così anche lui inizia a trasformarsi… ha così tanta fame che diventa un lupo!

Bologna - E come lupo incontra i tre porcellini che però quasi lo mangiano; poi si imbatte in una capretta bianca, ma diventano amici e la fame aumenta. Allora insegue una gallina, la spenna e la sbrana, ma poi la mamma grida: “Bruno, è pronto da mangiare, vieni a tavola”. “Ma io voglio giocare ancora!”, risponde Bruno, che non smetterebbe mai di fare il lupo affamato.

Potrebbe interessarti anche: Roberto Bolle and Friends, fino al 4 marzo 2021 , La Divina Commedia. Opera musical, fino al 22 gennaio 2021 , Boite à Conduire, 18 luglio 2020 , Buonasera ... Giampaolo Musumeci, 17 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.