Raf e Umberto Tozzi in concerto - Bologna

Raf e Umberto Tozzi in concerto

20/02/2020

Martedì 17 novembre 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Attenzione! Il concerto di Raf e Umberto Tozzi all'Europauditorium andrà in scena il 17 novembre .

Bologna - I biglietti rimarranno validi per la nuova data.

Bologna - Ulteriori informazioni verranno comunicate a partire dal 9 marzo su  Friendsandpartners e Ticketone e sui canali del Teatro EuropAuditorium.

La biglietteria del Teatro Europauditorium (Piazza Costituzione 5/f, Bologna) è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00.


Dopo il tour nei palasport di tutta Italia e l'evento che li ha visti protagonisti lo scorso settembre all'Arena di Verona, Raf e Umberto Tozzi tornano insieme a esibirsi nei teatri. Due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci, uniti all'atmosfera intima dei teatri, che si scaldera grazie a una scaletta in cui non potranno mancare i loro grandi successi, da Gloria a Self Control, da Si può dare di più a Cosa resterà degli anni 80, da Infinito a Ti amo, ma anche Ti pretendo, Gli altri siamo noi, Il battito animale, Immensamente, il loro ultimo brano a due Come una danza"e molti altri, tra cui la super hit, Gente di Mare.

Potrebbe interessarti anche: Cesare Cremonini in concerto a Imola: i 20 anni di carriera, 18 luglio 2020 , I Musici Di Francesco Guccini, fino al 16 gennaio 2021 , Mogol Racconta Mogol, fino al 10 ottobre 2020 , David Garrett e Band in concerto con Unlimited Live tour 2020, 18 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.