Ator Duo in concerto - Bologna

© atorduo.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Sabato 7 novembre 2020, alle ore 17, viene ospitato il concerto dell’Ator Duo sul palco della Sala Mozart di Bologna. L’Ator Duo che proviene da Fiesole, è un duo (Giulia Bombonati alla viola e Cecilia Collura al pianoforte) che esegue un programma di musiche di Mozart, Bruch, Schumann e Bridge.

Bologna - Di seguito il programma completo del concerto

Bologna - W. A. Mozart, Sonata in Si bemolle maggiore per viola e pianoforte, ricostruzione di Karl Marguerre da frammenti KV 372,
Anh. 46 (374g), Anh. 68 (589a), KV 439b
M. Bruch, Romanza in Fa maggiore per viola e pianoforte op. 85
R. Schumann, Märchenbilder op. 113
F. Bridge, Two pieces for viola and piano.

Potrebbe interessarti anche: Vasco in concerto a Imola , 26 giugno 2020 , Cesare Cremonini in concerto a Imola: i 20 anni di carriera, 18 luglio 2020 , Massimo Ranieri - Sogno E Son Desto 500 Volte, fino al 26 maggio 2020 , I Musici Di Francesco Guccini, fino al 16 gennaio 2021

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.