David Garrett e Band in concerto con Unlimited Live tour 2020 - Bologna

David Garrett e Band in concerto con Unlimited Live tour 2020 - Unipol Arena - Casalecchio di Reno (Bologna)

29/01/2020

Domenica 18 ottobre 2020

Ore 21:00

© david-garrett.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Casalecchio di Reno (Bologna) - Domenica 18 ottobre 2020, ore 21, è in programma David Garrett e Band in concerto con Unlimited Live tour 2020 presso Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna.

Casalecchio di Reno (Bologna) - Nel 2020 David Garrett annuncia il suo tour mondiale Unlimited Live, portando il suo stile crossover anche in Italia.
Avvalendosi di nuove tecnologie, l’artista unisce musica e video per produrre un’esperienza di concerto sorprendente, quasi cinematografica. Il violinista e rockstar David Garrett vuole stupire i suoi fan con un mix di pezzi inediti, arrangiamenti unplugged e le versioni più appassionanti delle sue hit di maggiore successo. Che si tratti di un pezzo pop o di musica classica il suo nuovo show, tanto elettrizzante quanto intimo, torna a emozionare i suoi fan sparsi per il mondo.
Sin dagli esordi della sua carriera, David Garrett non ha mai permesso ai limiti dei vari generi musicali di contenerlo; pertanto Unlimited è ben più del titolo di un tour, ma rappresenta invece la sua filosofia musicale, una passione per la creatività senza confini. Non solo è riuscito a portare l'attenzione del grande pubblico sul crossover e la musica classica, ma ha reso il suo violino lo strumento principale nella sua visione della musica rock. David Garrett si è fatto conoscere a livello internazionale anche grazie alle sue particolari interpretazioni di successi rock come Purple Rain o Smells Like Teen Spirit, i suoi adattamenti d’inni come Nothing Else Matters dei Metallica o November Rain dei Guns N' Roses, la sua interpretazione di brani pop celebri in tutto il mondo, come Viva la vida dei Coldplay o Hey Jude dei Beatles, e i suoi arrangiamenti di melodie classiche come la Sinfonia n. 5 di Beethoven e Clair de Lune di Debussy.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/10/2020 alle ore 19:37.

Potrebbe interessarti anche: Cesare Cremonini in concerto a Imola per i 20 anni di carriera, 5 giugno 2021 , I Musici Di Francesco Guccini, fino al 16 gennaio 2021 , Bologna Cocktail Week 2020, fino al 25 ottobre 2020 , Massimo Ranieri - Sogno E Son Desto 500 Volte, fino al 12 dicembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.