BowieDreams in concerto - Bologna

BowieDreams in concerto - Bravo Caffé - Bologna

19/01/2020

Venerdì 24 gennaio 2020

Ore 21:00

© Wikipedia/Gil Zetbase

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Venerdì 24 gennaio al Bravo Caffè arrivano i BowieDreams, per una serata dedicata all'indimenticabile Duca Bianco.

Bologna - «Possiamo essere un'accozzaglia di colori che, attingendo da esperienze musicali diverse, ci siamo dipinti addosso l’espressione di un artista senza tempo. Il nostro contributo a un genio del pop britannico è fatto di un repertorio di canzoni e immagini che ripercorrono la vita artistica di David Bowie. Dall’alba al tramonto, con molteplici sensazioni che solo la sua Arte ha saputo regalarci.

Bologna - La musica ci fa spesso fare viaggi artistici di ogni genere, ti fa partire alla scoperta di  dimensioni uniche e inimmaginabili, per poi farti tornare, arricchendoti ogni volta. Il nostro nuovo viaggio ci porta dentro il mondo di un artista irripetibile, così come lo sono tutti i Grandi. Lo abbiamo avvicinato con rispetto e grande umiltà pur conoscendolo da sempre e forse con quella soggezione iniziale che si prova davanti all'inarrivabile. 

Con tanto lavoro  abbiamo creato un repertorio che potesse attraversare, anche se solo in parte, la carriera infinita di uno dei più importanti artisti del nostro tempo, un uomo che ha abbracciato ogni forma d'arte, facendola sembrare  magia. Non c'è presunzione in ciò che facciamo  ma solo dedizione nei confronti dell'Artista e delle sue opere, sperando di poter regalare al nostro pubblico anche una sola goccia di quell'oceano di emozioni che David Bowie ci ha regalato nel corso della nostra vita».

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/04/2021 alle ore 17:09.

Potrebbe interessarti anche: Cesare Cremonini in concerto a Imola per i 20 anni di carriera, 5 giugno 2021 , I Musici Di Francesco Guccini, fino al 22 ottobre 2021 , Massimo Ranieri - Sogno E Son Desto 500 Volte, fino al 28 novembre 2021 , Angelo Branduardi, Hits Tour 2019-2020, fino al 18 novembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.