CalendarioDate, orari e biglietti
Bologna - Sabato 25 gennaio alle 21.30 al Bravo Caffe' ci sono Gianni Vancini Project feat Claudio Dirani, batterista dei Modá.
Bologna - Sassofonista e compositore emiliano ma conosciuto internazionalmente, dall’inconfondibile stile americano e più volte presente nelle classifiche di USA, Canada, Olanda e Svezia, Gianni Vancini, accompagnato da tre artisti rinomati della scena pop italiana, tra cui Claudio Dirani ( componente della nota band Modá), si esibisce in un concerto a quattro, presentando una selezione di brani originali alternati a omaggi ad alcuni dei migliori cantautori italiani del nostro secolo.
Vancini, tra i sassofonisti più promettenti della scena italiana e capace di muoversi agevolmente nei palchi jazz e pop, ha recentemente terminato il tour di Raf e Umberto Tozzi, di cui è da anni il sassofonista ufficiale.
Bologna - Gianni Vancini, sax
Claudio Dirani, batteria
Marco Dirani, basso
Daniel Bestonzo, tastiere
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/04/2021 alle ore 15:47.
Potrebbe interessarti anche: Cesare Cremonini in concerto a Imola per i 20 anni di carriera, 5 giugno 2021 , I Musici Di Francesco Guccini, fino al 22 ottobre 2021 , Massimo Ranieri - Sogno E Son Desto 500 Volte, fino al 28 novembre 2021 , Angelo Branduardi, Hits Tour 2019-2020, fino al 18 novembre 2021