Ann Veronica Janssens, la mostra per Art City Bologna 2020

Ann Veronica Janssens, la mostra per Art City Bologna 2020 - Palazzo Re Enzo - Bologna

13/01/2020

Tutti gli eventi di Arty City Bologna 2020

Fino a venerdì 20 marzo 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Tre specchi circolari mettono sottosopra l’opera pittorica di un artista minimalista: David Tremlett, che nel 2003 aveva interamente dipinto la cappella con l’obiettivo di espandere e coniugare il piccolo ambiente in un ideale paesaggio. Gli specchi riflettono e frantumano l’opera di Tremlett che già prendeva in considerazione l’idea di espandere quello stesso spazio indicandoci d’immaginarlo al di fuori, oltre. Il rispecchiamento aiuta l’opera di Tremlett a valicare i muri, a dilatarsi. E lo fa introducendo un occhio nuovo, estraneo e innocente.

Bologna - Installazione site-specific a cura di Chiara Bertola. Promossa da Galleria Studio G7 in collaborazione con Galleria Alfonso Artiaco, Napoli

Bologna - Ingresso gratuito

Orari: tutti i giorni h 10-1

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/04/2020 alle ore 16:38.

Altri eventi di Arty City Bologna 2020: Claudia Losi, Ossi. Art City Bologna 2020, fino al 30 giugno 2020 , Figurabilità. Pittura a Roma negli anni Sessanta. Art City Bologna 2020, fino al 30 giugno 2020 ,

Potrebbe interessarti anche: Monet e gli Impressionisti a Palazzo Albergati, fino al 12 luglio 2020 , Etruschi. Viaggio nelle terre dei Rasna, mostra, 7 dicembre 2019 , Da Picasso a Fontana. Mezzo secolo di sguardi d’artista nelle opere della collezione di Sandro Cherchi, 3 ottobre 2019 , U.MANO, Arte e scienza: antica misura, nuova civiltà. La mostra della Fondazione Golinelli, 20 novembre 2019

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.