Mario Biondi in concerto a ingresso gratuito all'autodromo di Imola - Bologna

Mario Biondi in concerto a ingresso gratuito all'autodromo di Imola - Autodromo Enzo e Dino Ferrari - Imola (Bologna)

30/11/2019

Domenica 14 luglio 2019

© Wikipedia/Mirko Macari

TERMINATO

Imola (Bologna) - E’ Mario Biondi il protagonista del concerto estivo in programma domenica 14 luglio, all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari. 

Imola (Bologna) - Tra due Festival internazionali in Spagna e Lettonia, la tappa di Imola si inserisce all’interno di un fitto e consolidato calendario di concerti in Italia e soprattutto all’estero del cantante catanese,  impegnato nell’attività live e artista consacrato a livello internazionale con la sua voce calda, profonda, sensuale, eppure limpida e sicura. Il concerto di Imola avviene a poco più di un mese dall’uscita, a sorpresa, del nuovo singolo di Mario Biondi Sunny Days, in duetto con l’astro nascente jazz Cleveland P. Jones.

Imola (Bologna) - Il concerto è ad ingresso gratuito, con apertura dei cancelli alle ore 20 ed inizio alle ore 21.
L’accesso all’area concerto nel Paddock sarà dall’ingresso in viale Dante – Piazza Ayrton Senna.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/02/2020 alle ore 00:32.

Potrebbe interessarti anche: Vasco in concerto a Imola , 26 giugno 2020 , Gianni Morandi - Stasera Gioco In Casa, fino al 3 maggio 2020 , Cesare Cremonini in concerto a Imola: i 20 anni di carriera, 18 luglio 2020 , Queen + Adam Lambert in concerto a Bologna con Rhapsody Tour 2020, 24 maggio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.