Luna Farm, inaugurazione del Luna Park a tema contadino a Fico - Bologna

Luna Farm, inaugurazione del Luna Park a tema contadino a Fico - Fico - Bologna

28/11/2019

Sabato 7 dicembre 2019

TERMINATO

Bologna - Sabato 7 dicembre all'interno di Fico Eataly World si inagura Luna Farm, il primo Luna Park a tema contadino. Un parco divertimenti per famiglie che arricchirà le possibili esperienze offerte da Fico. 

Bologna - Luna Farm è la fattoria del contadino Gianni, che vive con quattro frizzanti animali: Penelope (maialina), Ricky (gallo), Valentino (toro) e Martina (ape). Lavoratore inarrestabile e dotato di grande creatività, Gianni ha disseminato la sua tenuta di bizzarri macchinari e tecnologie per il divertimento. Il recinto dei tori, per esempio, è diventato un autoscontro con proiezioni interattive in pista (Toroscontro), il pollaio è una monorotaia sospesa da percorrere a bordo di una gallina (Cocò Dance), la ruota del mulino monta piccoli carretti che l’hanno trasformata in una ruota panoramica (Giramisù). E non finisce qui perché sul palco di Luna Farm, ogni giorno, gli animali della fattoria mettono in scena animazioni e spettacoli, il cuoco è sempre pronto a sfornare delizie per una Pausa in cortile supermegagnammi e i migliori designer del pollaio hanno realizzato gli oggetti in vendita all’Emporio di Gianni.

Bologna - Info e biglietti

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 11/12/2019 alle ore 21:31.

Approfondisci con: Luna Farm a Bologna: a Fico arriva il luna park a tema contadino. Date e biglietti ,

Potrebbe interessarti anche: Dinosauri in carne e ossa a San Lazzaro di Savena, fino al 31 dicembre 2019 , The best of: laboratori musicali per bambini, il programma, fino al 14 dicembre 2019 , Teatro aperto: eventi gratuiti per bambini al Testoni Ragazzi, fino al 22 aprile 2020 , Visite interattive per bambin* e ragazz* alla mostra U.MANO, fino al 22 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.