I segnali del destino: incontro con Stefania Bonomi, Marco Cesati Cassin e Manuela Pompas - Bologna

I segnali del destino: incontro con Stefania Bonomi, Marco Cesati Cassin e Manuela Pompas - Centro Yoga Om - Bologna

27/11/2019

Sabato 7 dicembre 2019

Ore 15:00

TERMINATO

Bologna - Sabato 7 dicembre 2019, dalle 15.00 alle 18.00, presso il Centro Yoga Om di Bologna (via Castellata 10/a), è in programma l'evento I segnali del destino, con letture tratte dal romanzo Il pentagramma dell'anima di Stefania Bonomi.

Bologna - Intervengono l'autrice Stefania Bonomi, il ricercatore spirituale Marco Cesati Cassin e la giornalista ipnologa Manuela Pompas. La partecipazione all'evento, con il libro di Stefania Bonomi in omaggio, ha un costo di 25 euro (per info e prenotazioni 335 5474509 o 375 6137831).

Bologna - Nella scrittura del suo secondo romanzo, Stefania Bonomi (Milano, 1965) ha scelto una doppia narrazione, nella creazione di una storia i cui spunti di riflessione, nel corso dello svolgimento della trama, sono tanti e particolari. I quattro personaggi che si incontrano nel romanzo vivono in luoghi diversi: due su questo pianeta (Maria Sole e Lucas Prandi) e due in una dimensione energetica e spirituale dove si arriva una volta terminato il percorso terreno (Leonardo Alfieri e Amanda).

Mondi connessi dove chi è di là e anela al ritorno, ha il compito di aiutare chi, di qua, si è perso, o ha perso la forza per condurre una vita che sia degna di questo nome. Un Pentagramma dell’anima condiviso da tutti e quattro i protagonisti che li condurrà verso la purificazione e la riscoperta dell’amore.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/01/2020 alle ore 02:07.

Potrebbe interessarti anche: Nel Gran Teatro Della Citta' - Visite Guidate, fino al 5 aprile 2020 , Art City White Night 2020, la notte bianca dell'arte a Bologna, 25 gennaio 2020 , Isa Topic 2019: Identità: una, nessuna, centomila. Incontri a Unibo. Il programma completo, fino al 26 maggio 2020 , Insolita visita al Museo del Risorgimento con Malandrino e Veronica, fino al 23 febbraio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.