Yoel Levi dirige un concerto con Alexandra Dovgan al pianoforte - Bologna

Yoel Levi dirige un concerto con Alexandra Dovgan al pianoforte - Auditorium Teatro Manzoni - Bologna

16/11/2019

Lunedì 30 marzo 2020

Ore 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Lunedì 30 marzo 2020, ore 20.30, presso l'Auditorium Manzoni di Bologna Yoel Levi dirige il concerto con Alexandra Dovgan al pianoforte.

Bologna - Alexandra Dovgan nasce nel 2007 in una famiglia di musicisti e inizia i suoi studi di pianoforte all’età di quattro anni e mezzo. Il suo straordinario talento viene subito notato e a cinque anni entra nella rinomata Scuola Centrale del Conservatorio di Mosca dove attualmente studia sotto la guida di Mira Marchenko. La giovane pianista ha già suonato in alcune delle più prestigiose sale da concerto europee ed è stata diretta da Valery Gergiev, Vladimir Spivakov e Vladimir Fedoseyev.

Bologna - Programma del concerto

Felix Bartholdy Mendelssohn
Concerto n. 1 in Sol minore per pianoforte e orchestra op. 25 (MWV O7).

Ludwig Van Beethoven
Sinfonia n. 3 in Mi bemolle maggiore op. 55 Eroica.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/04/2020 alle ore 14:56.

Potrebbe interessarti anche: Vasco in concerto a Imola , 26 giugno 2020 , Gianni Morandi - Stasera Gioco In Casa, fino al 3 maggio 2020 , Cesare Cremonini in concerto a Imola: i 20 anni di carriera, 18 luglio 2020 , Domenica al Comunale - 2020, fino al 10 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.