Juraj Valcuha dirige il quinto concerto della Sinfonica 2020 all'Auditorium Manzoni - Bologna

Juraj Valcuha dirige il quinto concerto della Sinfonica 2020 all'Auditorium Manzoni - Auditorium Teatro Manzoni - Bologna

16/11/2019

Domenica 1 marzo 2020

Ore 17:30

© jurajvalcuha.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Domenica 1 marzo 2020, ore 17.30, il Maestro Juraj Valcuha dirige il quinto concerto della Sinfonica 2020 all'Auditorium Manzoni di Bologna.
Nato a Bratislava, Juraj Valčuha studia composizione e direzione, proseguendo poi gli studi a San Pietroburgo con Ilya Musin e a Parigi, dove nel 2006 debutta con l’Orchestre National de France. Lo stesso anno inizia la carriera italiana al Comunale di Bologna con La bohème. Dall’ottobre 2016 Juraj Valčuha è Direttore Musicale del Teatro di San Carlo di Napoli, nonché Primo Direttore Ospite della Konzerthausorchester di Berlino.

Bologna - Di seguito il programma completo del concerto

Bologna - Ludwig Van Beethoven
Ouverture in Do maggiore op. 115 Namensfeier.

Edward Grieg
Concerto per pianoforte e orchestra in La minore op. 16.

Petr Il'ic Cajkovskij
Sinfonia n. 4 in Fa minore op. 36.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/04/2020 alle ore 15:25.

Potrebbe interessarti anche: Vasco in concerto a Imola , 26 giugno 2020 , Gianni Morandi - Stasera Gioco In Casa, fino al 3 maggio 2020 , Cesare Cremonini in concerto a Imola: i 20 anni di carriera, 18 luglio 2020 , Domenica al Comunale - 2020, fino al 10 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.