Diana sottosopra, la mostra dedicata al fumetto di Kalina Muhova: BilBOlbul 2019 - Bologna

Diana sottosopra, la mostra dedicata al fumetto di Kalina Muhova - Mambo - Bologna

BilBOlbul 2019

08/11/2019

Fino a lunedì 6 gennaio 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Inaugura domenica 17 novembre alle 16 presso il Dipartimento educativo MAMbo, nell'ambito di BilBOlBul, la mostra Diana sottosopradedicata all’omonimo libro a fumetti di Kalina Muhova, sesto titolo della collana di fumetto per l’infanzia a cura di Canicola.

Bologna - Tavole, disegni originali e uno speciale allestimento condurranno bambine e bambini in un viaggio fra due mondi, quello di Diana e quello del Piccolo Popolo, un paradiso decaduto da quando approda lì tutto l’inquinamento causato dagli esseri umani nel mondo di sopra. A partire dall’avventura di Diana, bambine e bambini vivranno un'esperienza di laboratorio incentrata sul tema dell'incontro con la diversità e della cura dell'ambiente in cui viviamo.

Bologna - La mostra rimane aperta al pubblico fino al 6 gennaio 2020 negli orari del museo, con ingresso libero.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/10/2021 alle ore 02:14.

Potrebbe interessarti anche: Criminis Imago. Immagini della criminalità a Bologna, fino al 23 ottobre 2021 , B di Beauté. Baudleire, Boldini, Bellandi, mostra, fino al 8 gennaio 2022 , Frida Kahlo The Experience a Palazzo Belloni, 30 ottobre 2021 , Real Bodies Experience, viaggio nel corpo umano con veri reperti anatomici, fino al 9 gennaio 2022

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.