Tredici Pietro in concerto: Assurdo Tour - Bologna

Tredici Pietro in concerto - Locomotiv Club - Bologna

Assurdo Tour

07/10/2019

Sabato 16 novembre 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Dopo il successo di Assurdo, il suo primo Ep di debutto, il rapper Tredici Pietro parte alla conquista del pubblico con il suo Assurdo Tour. Una serie di date sui principali palchi della penisola, fra i quali anche un concerto a Mantova sabato 16 ottobre novembre 2019 al Locomotiv club di Bologna.

Bologna - Con uno stile tutto suo, Tredici Pietro, figlio 21enne di Gianni Morandi di Anna Dan, presenta ufficialmente la sua prima raccolta d’inediti, senza filtri e in una veste completamente inedita. Il disco Assurdo arriva dopo il successo delle sue hit virali in rete come Pizza e fichiPiccolo PietroRick e Morty e Passaporto.

Bologna - «Assurdo – dichiara Tredici Pietro -  è un progetto che aspettavo di fare uscire da mesi, un salto verso un modo sempre più personale di fare musica. Non sapevamo cosa sarebbe uscito fuori, io e Mr monkey abbiamo seguito un flusso che ci ha portato ad avere, dalla prima traccia all’ultima, musica coerente con se stessa, senza imporci alcun limite sonoro.

Il disco abbraccia più sfere della nostra emotività e si proietta idealmente nel mondo musicale dei prossimi anni, è una sorta di anticipazione della strada che intendo percorrere senza pormi vincoli artistici e personali di nessun tipo».

Un viaggio temporale nelle mille sfaccettature dell’animo dell’artista e nelle sue molteplici storie, dai momenti più chill/party che ritroviamo nel brano (tu non sei con noi bro) a quelli più street di Biassanot, fino al flusso di coscienza nel brano Non ci fotti. Unico feat all’interno dell’album è quello con Madame nel brano Farabutto.

Ingresso con tessera Aics

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/05/2020 alle ore 09:33.

Potrebbe interessarti anche: Vasco in concerto a Imola , 26 giugno 2020 , Cesare Cremonini in concerto a Imola: i 20 anni di carriera, 18 luglio 2020 , I Musici Di Francesco Guccini, fino al 16 gennaio 2021 , Mogol Racconta Mogol, fino al 10 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.