Nel ventre - Bologna

Nel ventre - ITC Teatro - San Lazzaro (Bologna)

06/10/2019

Fino a sabato 28 marzo 2020

Ore 10:00, 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

San Lazzaro (Bologna) - Venerdì 27 marzo e sabato 28 marzo 2020 alle 21 va in scena Nel ventre all'ITC Teatro, in provincia di Bologna, con la regia di Andrea Paolucci e Stefano Panzeri.

San Lazzaro (Bologna) - Nel ventre narra la storia di un’attesa: Ulisse, Epeo, Neottolemo e un pugno di soldati sono nascosti dentro il cavallo, fuori dalle mura di Ilio. I protagonisti si trovano verso la fine di una lunghissima guerra, i loro compagni di armi hanno già abbandonato la spiaggia. Il cavallo è cieco, non ha aperture se non quella che guarda verso il mare ed è impossibile sapere cosa accada fuori. Gli uomini, rimasti isolati nel ventre di legno, vengono assaliti da numerosi dubbi e dall'incertezza del loro destino.

San Lazzaro (Bologna) - Prodotto dal Teatro dell’Argine, tratto dal romanzo di Sergio Claudio Perroni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/04/2020 alle ore 09:53.

Potrebbe interessarti anche: Roberto Bolle and Friends, fino al 7 marzo 2019 , La Divina Commedia. Opera musical, fino al 24 gennaio 2021 , Bol on Ice 2020, Plushenko and Friends: spettacolo di pattinaggio artistico su ghiaccio, 9 maggio 2020 , La Boheme di Giacomo Puccini, dal 12 dicembre al 23 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.