La ragione del terrore - Bologna

La ragione del terrore - ITC Teatro - San Lazzaro (Bologna)

06/10/2019

Sabato 25 gennaio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

San Lazzaro (Bologna) - Sabato 25 gennaio 2020 alle ore 21 appuntamento all'ITC Teatro con La ragione del terrore  con Michele Cipriani e Maria Rosaria Ponzetta. 

San Lazzaro (Bologna) - La rappresentazione ruota attorno ad un uomo che ha bisogno di farsi perdonare qualcosa. Qualcosa che lei, la donna, proprio non riesce a dimenticare. Per farlo, ha bisogno di raccontare quel che è successo a un pubblico, perché ciascuno tra i presenti comprenda le sue giustificazioni. Ispirato a un terribile avvenimento realmente accaduto in Italia pochi decenni fa, in un paesaggio fatto di grotte abitate da persone, lo spettacolo s’interroga su cosa possa nascondersi dietro a ogni gesto estremo, perchè deve esserci una soluzione, una maniera per scardinare definitivamente ogni ragione del terrore.

San Lazzaro (Bologna) - Compagnia Teatro Koreja di Michele Santeramo, con la regia di Salvatore Tramacere.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/04/2021 alle ore 17:00.

Potrebbe interessarti anche: Roberto Bolle and Friends, fino al 5 ottobre 2021 , La Divina Commedia. Opera musical, fino al 12 dicembre 2021 , Cesare Cremonini in concerto a Imola per i 20 anni di carriera, 5 giugno 2021 , I Musici Di Francesco Guccini, fino al 22 ottobre 2021

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.