Teresa Mannino in sento la terra girare - Bologna

Teresa Mannino in sento la terra girare - Teatro Celebrazioni - Bologna

30/09/2019

Fino a domenica 16 febbraio 2020

Ore 21:00, 18:00

TERMINATO

Bologna - Teresa Mannino torna con il suo spettacolo Sento la Terra girare che racconta, con brillante ironia, come il mondo stia andando a rotoli. Dopo essere stata chiusa in un armadio, la protagonista, uscendo, si scontrerà con i grossi mutamenti di quest'epoca. Leggo che le cose stanno cambiando in modo radicale e velocissimo, gli animali si estinguono a un ritmo allarmante, come quando sono spariti i dinosauri 66 milioni di anni fa. Nel mare ci sono più bottiglie di plastica che pesci, sulle spiagge più tamarri che paguri. Leggo che non c'è più acqua da bere e aria da respirare. Cose di pazzi!. Non riuscendo a porre rimedio, Teresa deciderà di richiudersi nell'armadio, ma quest'ultimo non sarà più lo stesso perché dall'interno si sentirà la terra girare.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/02/2020 alle ore 13:02.

Potrebbe interessarti anche: Lino Guanciale - Itaca... Il Viaggio, 23 marzo 2020 , Roberto Bolle and Friends, fino al 19 aprile 2020 , Nel ventre, dal 26 marzo al 28 marzo 2020 , La Divina Commedia. Opera musical, dal 7 marzo al 8 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.