La menzogna con Serena Autieri e Paolo Calabresi - Bologna

La menzogna con Serena Autieri e Paolo Calabresi - Teatro Celebrazioni - Bologna

30/09/2019

Fino a sabato 23 novembre 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - In questo vaudeville contemporaneo Florian Zeller mette alla prova la sua abilità con infinite varianti sui temi del desiderio, del tradimento, della verità e della menzogna. Due coppie di amici, una cena organizzata dopo molto tempo e un improvviso malessere strisciante. A nascondersi, nel bel mezzo dei discorsi, frustrazioni e risentimenti, bugie e sensualità, manifesti di una falsa morale che si annida nelle convenzioni.

Bologna - Paolo e Alice, Lorenza e Michele affidano alla parola e al teatro un abile gioco di maschere, divertente e allo stesso tempo crudele, che confonde i confini tra il reale e l'immaginato. L'adulterio sembra essere l'unico orizzonte della vita coniugale e di volta in volta ognuno degli attori è chiamato a recitare in un ruolo opposto a quello interpretato nella scena precedente.

Bologna - Una produzione Artisti Riuniti
di Florian Zeller
con Totò Onnis ed Eleonora Vanni
regia e adattamento Piero Maccarinelli

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/04/2021 alle ore 13:40.

Potrebbe interessarti anche: Roberto Bolle and Friends, fino al 5 ottobre 2021 , La Divina Commedia. Opera musical, fino al 12 dicembre 2021 , Cesare Cremonini in concerto a Imola per i 20 anni di carriera, 5 giugno 2021 , I Musici Di Francesco Guccini, fino al 22 ottobre 2021

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.