Gagmen. I fantastici sketch con Lillo e Greg - Bologna

Gagmen. I fantastici sketch con Lillo e Greg - Teatro Celebrazioni - Bologna

30/09/2019

Fino a domenica 1 marzo 2020

Ore 21:00, 18:00

Bologna - Un nuovo sfavillante varietà, firmato Lillo e Greg, che ripropone ulteriori cavalli di battaglia della famosa coppia comica, questa volta tratti non solo dal loro repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico, per esempio da Che, l'hai visto? (rubrica cult del famigerato programma radiofonico "610" condotto dai due) e da Normal Man, che vede Lillo e Greg nei panni di due super eroi particolari. Gagmen. I fantastici sketch. Il titolo parla chiaro, in scena la forma più basica e diretta della comicità dei due artisti, gli sketch, essenza più pura del divertimento. Sul palco Lillo, Greg ed il loro carisma per una rivisitazione personale, e molto attuale, della più classica tradizione di sketch. Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali, immutabili e sempre attuali.

Bologna - Una produzione LSD Edizioni
distribuzione Terry Chegia
di Claudio Gregori e Pasquale Petrolo
con Vania Della BidiaAttilio Di Giovanni e Marco Fiorini
regia Lillo e Greg e Claudio Piccolotto

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/02/2020 alle ore 14:05.

Potrebbe interessarti anche: Lino Guanciale - Itaca... Il Viaggio, 23 marzo 2020 , Roberto Bolle and Friends, fino al 19 aprile 2020 , Nel ventre, dal 26 marzo al 28 marzo 2020 , La Divina Commedia. Opera musical, dal 7 marzo al 8 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.