Fantateatro: Il principe ranocchio - Bologna

Fantateatro: Il principe ranocchio - Sala Teatro Biagi d'Antona - Progresso (Bologna)

30/09/2019

Fino a sabato 16 gennaio 2021

Ore 16:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Progresso (Bologna) - La divertente fiaba dei fratelli Grimm è una metafora dell’amore, capace di guardare oltre le apparenze e di saper trasformare in meglio la persona amata. Nella versione di Fantateatro il canto e la musica saranno le scintilla che farà innamorare i due protagonisti.

Progresso (Bologna) - In un regno lontano una principessa perde in uno stagno la sua palla dorata e un ranocchio si offre di recuperarla a patto di poter andare nel castello con la ragazza, dormire nel suo letto, mangiare nel suo piatto e ricevere un bacio. La principessa, disgustata all’idea di stare vicino a un rospo, accetta a malincuore ma poco alla volta scoprirà di avere molte cose in comune con il ranocchio, fra cui la passione per la lettura.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/11/2020 alle ore 10:40.

Potrebbe interessarti anche: Roberto Bolle and Friends, fino al 4 marzo 2021 , La Divina Commedia. Opera musical, fino al 22 gennaio 2021 , La finestra di Mandela, fino al 13 dicembre 2020 , Divergenti. Festival Internazionale di Cinema Trans, dal 26 novembre al 28 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.