Uccio De Santis in Vi racconto il mio mudù - Bologna

Uccio De Santis in Vi racconto il mio mudù

28/09/2019

Mercoledì 4 marzo 2020

Ore 21:00

Acquista biglietti

Bologna - Forte dell'apprezzamento ricevuto sul web con una fanpage su Facebook che conta oltre 900.000 followers e con un canale YouTube che raccoglie video che superano i 100.000 click, l'artista Uccio De Santis arriva a teatro con un mix esplosivo di monologhi e gag irresistibili, frutto di esperienze di vita, che verranno alternati in scena ad alcuni video che hanno fatto la storia del programma televisivo Mudù. Lo show racconta la vita di un comico per vocazione: dai suoi esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa, dai primi amori a quello più grande, il teatro. In questa avventura Uccio De Santis sarà accompagnato dai volti storici del programma.

Potrebbe interessarti anche: Lino Guanciale - Itaca... Il Viaggio, 23 marzo 2020 , Roberto Bolle and Friends, fino al 19 aprile 2020 , Nel ventre, dal 26 marzo al 28 marzo 2020 , La Divina Commedia. Opera musical, dal 7 marzo al 8 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.