Error day, giornata mondiale dell'errore - Bologna

Error day, giornata mondiale dell'errore - LabOratorio San Filippo Neri - Bologna

17/09/2019

Fino a domenica 3 novembre 2019

Bologna - Sabato 2  novembre alle 18 prende il via un'edizione speciale dell’ErrorDay troverete il gruppo affiatato condotto da Clelia Sedda, insieme agli erroristi Roberta Giallo e Alberto Piancastelli che dedicheranno una riflessione comica molto seria sul valore e sul potenziale dell’ignoranza in compagnia di uno dei massimi studiosi italiani di economia dell’innovazione, Piero Formica, che canterà i creatori di percorsi verso innovazioni radicalie di Annagiulia Gramenzi, storica della medicina che argomenterà l’ignoranza creativa dal suo punto di vista.

Bologna - Domenica 3 novembre ore 18 va in scena un Convivio spettacolare: quando essere ignoranti creativi è meglio che essere esperti.

Bologna - Cammineremo sul filo del rasoio dell’elogio dell’arroganza dell’ignoranza e del dilettantismo per intravvedere il terribile problema dell’errore e della mancanza di visione degli esperti con le relative ricadute sull’organizzazione e sulla diffusione della conoscenza, tra gli ospiti il musicologo Massimo Privitera (con chitarra).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2023 alle ore 19:18.

Potrebbe interessarti anche: Diverdeinverde 2023: giardini aperti a Bologna, fino al 28 maggio 2023 , Festival Narrativo del Paesaggio: Andare a veglia nel Distretto Montagna, fino al 10 giugno 2023 , Festival Narrativo del Paesaggio: il tema dell'acqua nel Distretto Pianura Est, fino al 24 settembre 2023 , Festival Narrativo del Paesaggio: il programma del Distretto Imolese, fino al 22 luglio 2023

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"