La zuppa della bontà, progetto solidale del gruppo Arca per aiutare i senzatetto - Bologna

La zuppa della bontà, progetto solidale del gruppo Arca per aiutare i senzatetto - - Bologna

16/09/2019

Fino a domenica 27 ottobre 2019

TERMINATO

Bologna - Sabato 26 e domenica 27 ottobre in diverse piazze italiane e anche a Bologna, i volontari del Progetto Arca - onlus da 25 anni a fianco di persone e famiglie fragili ed emarginate per accompagnarle verso l’autonomia e l’integrazione - saranno presenti con numerosi “banchetti” per  proporre al pubblico una o più confezioni di zuppa della Bontà a fronte di una piccola donazione. I fondi raccolti serviranno a offrire pasti caldi agli ospiti delle strutture di Progetto Arca durante il prossimo inverno.

Bologna - Per questa quinta edizione dell’evento, saranno proposti 3 nuovi tipi di zuppa grazie alla collaborazione con la cooperativa non profit di commercio equo e solidale Chico Mendes Altromercato: zuppa della salute bio, zuppa della tradizione umbra bio, zuppa di farro e lenticchie.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 11/11/2019 alle ore 22:01.

Potrebbe interessarti anche: Foody Experience a Bologna: tour enogastronomici e corsi di cucina, fino al 30 novembre 2019 , Dalla festa delle lanterne alla sagra del marrone, Fico festeggia due anni. Il programma, fino al 17 novembre 2019 , Tour a Fico Bologna. I biglietti per andare alla scoperta di Eataly World, fino al 7 gennaio 2020 , Cioccoshow 2019 a Bologna, dal 21 novembre al 24 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.