Riccardo Tesi e Maurizio Geri all'Instabile Portazza - InStabile Portazza - Bologna

11/09/2019

Giovedì 12 settembre 2019

Ore 21:00

© Facebook/Riccardo Tesi - Cristina Canali

TERMINATO

Bologna - Giovedì 12 settembre alle ore 21 salirà sul palco dell'INstabile Portazza di Bologna il duo composto da Riccardo Tesi e Maurizio Geri con Tradizione Contemporanea.

Bologna - Il cartellone estivo di INstabile Portazza è un viaggio alla scoperta di culture diverse attraverso musica, racconti di viaggiatori e film. La rassegna, ospitata INgiardino, nasce per riqualificare uno spazio periferico di interesse socio-culturale, dare voce alla Bologna Città Creativa della Musica Unesco, valorizzare la diversità e offrire spunti di riflessione sulla sostenibilità ambientale. Il viaggio è il fil-rouge della rassegna che conduce gli spettatori in una esplorazione immaginaria: dalla tradizione fino a culture lontane dell'Africa, America, Canada, Brasile, Siria e Palestina con l’intento di andare oltre i confini e immergersi nella ricchezza del diverso.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/09/2019 alle ore 18:52.

Potrebbe interessarti anche: Notte Europea dei Ricercatori 2019 a Bologna, il programma, 27 settembre 2019 , Aspettando la Notte Europea dei Ricercatori 2019, gli aperitivi scientifici a Bologna: il programma, fino al 24 settembre 2019 , Racconti dalle cripte: storie sepolte tra le righe, percorso serale, 26 settembre 2019 , La grande arte al cinema: Van Gogh e il Giappone, fino al 18 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.