Paolo Condò presenta il libro La storia del calcio in 50 ritratti - Bologna

Paolo Condò presenta il libro La storia del calcio in 50 ritratti - Libreria Coop Ambasciatori - Bologna

03/09/2019

Giovedì 26 settembre 2019

Ore 18:00

© Pixabay.com

TERMINATO

Bologna - Giovedì 26 settembre alle ore 18 il giornalista e commentatore sportivo Paolo Condò presenterà il libro La storia del calcio in 50 ritratti presso la Libreria Coop Ambasciatori.

Bologna - In questo libro ci sono uomini - calciatori, allenatori, arbitri - che hanno incarnato rivoluzioni, feroci cadute, testardaggine, passione. E fra questi uomini Condò ha scelto la sua personale formazione di 50 protagonisti: ritratti epici, commoventi, mitologici, accompagnati dalle illustrazioni di Massimiliano Aurelio. E in ogni ritratto si arriva così a cogliere l’essenza dell’uomo e dell’atleta e, allo stesso tempo, la fede per lo spettacolo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/02/2020 alle ore 12:51.

Potrebbe interessarti anche: Laboratorio di scrittura con Gianluca Morozzi, fino al 26 marzo 2020 , Il corpo del peccato, il nuovo noir di Silvia Di Giacomo, 7 marzo 2020 , Saldi invernali 2020 a Bologna e in Emilia Romagna: le date, fino al 3 marzo 2020 , Chagall, sogno e magia: la mostra a Bologna, fino al 1 marzo 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.