Paolo Condò presenta il libro La storia del calcio in 50 ritratti

03/09/2019

Giovedì 26 settembre 2019

Ore 18:00

© Pixabay.com

Bologna - Giovedì 26 settembre alle ore 18 il giornalista e commentatore sportivo Paolo Condò presenterà il libro La storia del calcio in 50 ritratti presso la Libreria Coop Ambasciatori.

Bologna - In questo libro ci sono uomini - calciatori, allenatori, arbitri - che hanno incarnato rivoluzioni, feroci cadute, testardaggine, passione. E fra questi uomini Condò ha scelto la sua personale formazione di 50 protagonisti: ritratti epici, commoventi, mitologici, accompagnati dalle illustrazioni di Massimiliano Aurelio. E in ogni ritratto si arriva così a cogliere l’essenza dell’uomo e dell’atleta e, allo stesso tempo, la fede per lo spettacolo.

Potrebbe interessarti anche: Presentazione del progetto Kifubon Italia, 18 ottobre 2019 , Cristian Touch incontra i lettori e firma le copie del libro Philip Snow. E la fantastica storia di Babbo Natale, 19 ottobre 2019 , Enrico Franceschini presenta il libro Bassa Marea, 24 settembre 2019 , Erica Francesca Poli presenta il libro Le emozioni che curano, 23 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.