Luca Bussoletti presenta la raccolta Microcinici - Libreria Coop Zanichelli - Bologna

03/09/2019

Venerdì 20 settembre 2019

Ore 18:00

TERMINATO

Bologna - Venerdì 20 settembre alle ore 18 il cantautore Luca Bussoletti presenterà il suo libro Microcinici. Strane storie di intercettazioni lontane presso la Libreria Coop Zanichelli. 

Bologna - Microcinici è una raccolta di racconti ironici, erotici, commoventi, paradossali, a volte quasi reali e inverosimili, follie e certezze allo stesso tempo. Scritti in maniera brillante e diretta, hanno un fascino narrativo e uno stile che può essere paragonato ai racconti della beat generation modello Bella bionda e altre storie di Kerouac, fino ad arrivare a Douglas Adams e alla sua Guida galattica per autostoppisti. Un soggetto perfetto per una serie Netflix in cui a prendere corpo sono i personaggi delle diverse storie che l’autore e musicista mette in fila. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/09/2019 alle ore 00:52.

Potrebbe interessarti anche: Paolo Condò presenta il libro La storia del calcio in 50 ritratti, 26 settembre 2019 , Presentazione del progetto Kifubon Italia, 18 ottobre 2019 , Cristian Touch incontra i lettori e firma le copie del libro Philip Snow. E la fantastica storia di Babbo Natale, 19 ottobre 2019 , Enrico Franceschini presenta il libro Bassa Marea, 24 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.