Andrea Campucci incontra i lettori e firma le copie del libro Movida - Bologna

Andrea Campucci incontra i lettori e firma le copie del libro Movida - Mondadori D'Azeglio - Bologna

02/09/2019

Sabato 2 novembre 2019

Ore 11:00

© Pixabay.com

TERMINATO

Bologna - Sabato 2 novembre a partire dalle ore 11 lo scrittore Andrea Campucci inconctrerà i lettori e firmerà le copie del suo libro Movida alla libreria Mondadori D'Azeglio. 

Bologna - Un gruppo di amici si ritrova abitualmente al Pappagallo verde, e da lì, nel fine settimana, si dirige a Firenze. Qui, all'interno di un locale ogni volta diverso, tortura e uccide un numero sempre maggiore di persone. Ogni serata è scandita da un antefatto e da una cena in uno dei migliori ristoranti della città, in un crescendo vertiginoso che conduce all'ultimo episodio: una fuga attraverso i quartieri di una Firenze ormai devastata.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/12/2019 alle ore 18:47.

Potrebbe interessarti anche: Kentuki, il nuovo romanzo di Samanta Schweblin , 7 dicembre 2019 , Ilaria Cucchi e Fabio Anselmo presentano il libro: Il coraggio e l'amore. Giustizia per Stefano: la nostra battaglia per arrivare alla verità., 15 dicembre 2019 , Presentazione del libro Errore, di Giulio Giorello e Pino Donghi , 7 dicembre 2019 , Anthropocene, la mostra in anteprima europea, fino al 5 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.