Andrea Campucci incontra i lettori e firma le copie del libro Movida - Bologna

Andrea Campucci incontra i lettori e firma le copie del libro Movida - Mondadori D'Azeglio - Bologna

02/09/2019

Sabato 2 novembre 2019

Ore 11:00

© Pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Sabato 2 novembre a partire dalle ore 11 lo scrittore Andrea Campucci inconctrerà i lettori e firmerà le copie del suo libro Movida alla libreria Mondadori D'Azeglio. 

Bologna - Un gruppo di amici si ritrova abitualmente al Pappagallo verde, e da lì, nel fine settimana, si dirige a Firenze. Qui, all'interno di un locale ogni volta diverso, tortura e uccide un numero sempre maggiore di persone. Ogni serata è scandita da un antefatto e da una cena in uno dei migliori ristoranti della città, in un crescendo vertiginoso che conduce all'ultimo episodio: una fuga attraverso i quartieri di una Firenze ormai devastata.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/04/2020 alle ore 05:17.

Potrebbe interessarti anche: Monet e gli Impressionisti a Palazzo Albergati, fino al 12 luglio 2020 , Vasco in concerto a Imola , 26 giugno 2020 , Etruschi. Viaggio nelle terre dei Rasna, mostra, fino al 24 maggio 2020 , Gianni Morandi - Stasera Gioco In Casa, fino al 3 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.