Rumba de Bodas in concerto: Festa dell'Unità di Bologna 2019 - Bologna

Rumba de Bodas in concerto - Parco Nord - Bologna

Festa dell'Unità di Bologna 2019

27/08/2019

Venerdì 20 settembre 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Venerdì 20 settembre alle ore 21.00 appuntamento alla Festa dell'Unità di Bologna con il concerto dei Rumba de Bodas.

Bologna - Funk, Latin vibes, Elettronica, Soul, ogni repertorio è funzionale alla missione di fare smuovere le folle. Solcando ogni tipo di palco, con tappe che toccano gli estremi del continente, hanno suonato in 16 paesi diversi e partecipato a festival importanti in italia e all’estero (Boomtown Fair, Fusion Festival, Shambala, Seoul Music Week , Montreux Jazz Festival, Kaliningrad Jazz Festival, Cous Cous Festival, Edinburgh Jazz Festival, Irlanda in Festa e molti altri).
Attraversando cambi di formazione e di sound la band sforna Just Married (2012) e Karnaval Fou (2014) che vanno a ruba nelle piazze e nella balere! Il 2018 è l’anno della terza fatica, esce Super Power (Irma Records).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/05/2020 alle ore 15:43.

Potrebbe interessarti anche: Vasco in concerto a Imola , 26 giugno 2020 , Cesare Cremonini in concerto a Imola: i 20 anni di carriera, 18 luglio 2020 , Massimo Ranieri - Sogno E Son Desto 500 Volte, fino al 26 maggio 2020 , I Musici Di Francesco Guccini, fino al 16 gennaio 2021

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.