RoBot, il festival dedicato alla musica elettronica - Bologna

RoBot, il festival dedicato alla musica elettronica - - Bologna

20/08/2019

Fino a sabato 26 ottobre 2019

Ore 22:00, 20:00

© Facebook/Robot festival

Bologna - Il RoBot festival, rassegna musicale dedicata alle arti elettroniche, torna a Bologna con la sua undicesima edizione.

Bologna - ROBOT 11 sarà anticipato sabato 12 ottobre con una speciale preview nel Salone del Podestà di palazzo Re Enzo, luogo che ha segnato la nascita e lo sviluppo del festival. L'evento si terrà invece venerdì 25 ottobre all'Ex Gam, la storica Galleria d’Arte Moderna di Bologna situata nel distretto fieristico e sabato 26 ottobre al DumBo, ex scalo ferroviario del Ravone divenuto recentemente spazio di rigenerazione urbana, dove si terrà una festa di chiusura

Bologna - Il festival vedrà andare in scena numerosi ospiti internazionali noti nel panorama della musica elettronica e artisti emergenti che proporranno percorsi musicali fino ad ora inesplorati che spazieranno fra clubbing, performance live e l'intenzione di superare i confini dei generi e dei linguaggi.

Saliranno sul palco John Talabot, veterano dell’house catalana e Leon Vynehall, produttore britannico specializzato in deep house introspettiva ede emotiva. Gli altri artisti già annunciati sono Tolouse Low Trax, fondatore e resident del Salon Des Amateurs, noto club di Düsseldorf, il duo israeliano dei Red Axes, alla ricerca di un ponte fra l’energia del rock e le sonorità del club e Interstellar Funk, stella della scena underground olandese. Infine, due dj dalla radio Nts, specializzata nella sperimentazione elettronica, Moxie e Afrodeutsche.

Biglietti
Il biglietto Early Bird include l’ingresso alle due giornate del festival (25 e 26 ottobre) e al party finale (26 ottobre) presso il DumBO. Il pass da la possibilità di entrare ed uscire, senza limiti, dalle location e include lo zainetto ufficiale della manifestazione in omaggio. Il costo del biglietto è di 40 Euro ed è acquistabile sul sito dell'evento, la quantità è limitata e la promozione scade lunedì 9 settembre alle ore 24.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/10/2019 alle ore 17:21.

Potrebbe interessarti anche: Renato Zero in concerto a Bologna, dal 21 dicembre al 22 dicembre 2019 , Coez in concerto - È Sempre Bello in Tour 2019, 16 novembre 2019 , Primi appuntamenti col jazz di Bravo Caffè 2019/2020. Con Cory Wong dei Vulfpeck, fino al 13 novembre 2019 , Fiorella Mannoia in concerto con Personale Tour 2019, 27 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.