Fiera d'autunno a San Giovanni in Persiceto - Bologna

Fiera d'autunno a San Giovanni in Persiceto - San Giovanni in Persiceto - Bologna

09/08/2019

Fino a domenica 22 settembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Da venerdì 20 a domenica 22 settembre si terrà a San Giovanni in Persiceto la tradizionale Fiera d'autunno.

Bologna - Per l'occasione sono in programma concerti, spettacoli di intrattenimento, mostre, mercatini artigianali e bancarelle dove si potranno assaggiare le tipiche piadine e le spianate.

Bologna - Di seguito il programma completo

Giovedì 19 settembre

piazza Garibaldi, stand gastronomico Il nido del gufo, dalle ore 19, Un'amatriciana per il Caffè delle stagioni", (6 Euro, info 331.1255508, info@igufi.it), cena di solidarietà il cui ricavato sarà devoluto alla Cooperativa Sociale G. Fanin per il progetto Il caffè delle stagioni rivolto alla popolazione anziana malata di Alzheimer e realizzato in collaborazione con i volontari Auser, l’associazione Terre d’A.M.A. e il Centro Sociale La Stalla
piazza del Popolo, ore 21, sfilata di moda, a scopo benefico, con il coinvolgimento degli Atelier del territorio, il cui ricavato sarà devoluto per la ricerca

Venerdì 20 settembre

via Pellegrini, ore 19, presso Circolo Matteotti, punto ristoro con crescentine, tigellone e bevande (offerto da Fata Madrina, Anita Più e Circolo G. Matteotti); ore 21, balli e musica country con Monteveglio Country e Mirco Cattani(spettacoli offerti da Fata Madrina, Anita più e Circolo G. Matteotti), I burattini di Mattia (presentati da Accademia della Satira)
piazza del Popolo, ore 21, concerto Abbahit (Moldie alias Galia Macovei e Katy Desario voci, Nicolò Fragile a piano e tastiere, Enrico Santangelo alla batteria, Simone Chiricosta alla chitarra, Marco Mariniello al basso), cover band che omaggia il grande e spettacolare gruppo degli Abba, le cui canzoni sono considerate un vero proprio cult nella musica

Sabato 21 settembre
via Pellegrini, ore 16, mercatino dei bambini con scambio e vendita di giochi, giornali, carte, figurine, libri e altro ancora, gestito in autonomia dai bimbi (offerto da Fata Madrina, Anita Più e Circolo G. Matteotti); ore 16.30, presso Circolo Matteotti, punto ristoro con crescentine, tigellone e bevande (offerto da Fata Madrina, Anita Più e Circolo G. Matteotti); ore 21, Forever Young live (spettacolo offerto da Fata Madrina, Anita più e Circolo G. Matteotti), concerto Radio Memphis (presentato da Accademia della Satira)
piazza del Popolo, ore 21, spettacolo di Cabaret con Dario Cassini, cabarettista, comico e conduttore, noto per la partecipazione ai programmi televisivi Le Iene, Maurizio Costanzo Show, Zelig e Colorado, attualmente conduce un programma radiofonico su Radio Kiss Kiss "Kiss Kiss Bang Bang"

Domenica 22 settembre

via Pellegrini, ore 16, mercatino dei bambini con scambio e vendita di giochi, giornali, carte, figurine, libri e altro ancora, gestito in autonomia dai bimbi (offerto da Fata Madrina, Anita Più e Circolo G. Matteotti); presso Circolo Matteotti, punto ristoro con crescentine, tigellone e bevande (offerto da Fata Madrina, Anita Più e Circolo G. Matteotti); ore 21, concerto Rock Band Eco (presentato da Accademia della Satira)
piazza del Popolo, ore 21, concerto di Simona Quaranta con la sua band, superstar della musica da ballo e non solo, famosa per le sue partecipazioni su Canale Italia, La vita in diretta e circuito Sky, nel 2005 esce il suo primo singolo "Il Ballo di Simona", nel 2006 il suo primo cd "La voglia Matta" e nel 2009 arriva "Solo voi", l’album dell’affermazione.

Info
URP: 800 069678

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 18:08.

Potrebbe interessarti anche: Monet e gli Impressionisti a Palazzo Albergati, fino al 12 luglio 2020 , Vasco in concerto a Imola , 26 giugno 2020 , Il Cinema Ritrovato 2020: i film in piazza Maggiore, dal 20 giugno al 28 giugno 2020 , La Divina Commedia. Opera musical, fino al 24 gennaio 2021

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.