Storia di un armadio al Teatro Testoni Ragazzi - Bologna

Storia di un armadio al Teatro Testoni Ragazzi - Teatro Testoni Ragazzi - Bologna

07/08/2019

Domenica 10 novembre 2019

Ore 16:30, 10:30

TERMINATO

Bologna - Questa è una storia di grandi e di piccoli. Il mondo è pieno di grandi e di piccoli. Ci sono i cuccioli e gli animali, i bambini e le mamme, gli armadi piccoli e gli armadi grandi. Ed è proprio da un armadio in continua trasformazione che nasce la storia.

Bologna - Partendo alla ricerca del grande, dall’armadio compare un albero enorme dal quale escono fiori, uccelli, e poi una montagna piena di nuvole, di pioggia, di sole e di mucche che saltano da una cima all’altra. La ricerca continua e l’armadio diventa un elefante che corre con il suo sederone per incontrare l’animale più grande del mondo: il dinosauro.

Bologna - Un gioco di non-sense per raccontare con immagini e parole l’incontro di un uomo con il mondo che lo circonda: bambini, donne, ragazzi, animali, montagne, mari, cieli, oggetti, cose. Per raccontare come il grande ed il piccolo non siano un valore, ma semplicemente uno stato.

Compagnia: La Baracca - Testoni Ragazzi
Regia: Valeria Frabetti
Autore: Roberto Frabetti
Cast: Roberto Frabetti
Scenografie: Vanni Braga

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/11/2019 alle ore 05:47.

Approfondisci con: Teatro Testoni Ragazzi 2019/2020: la nuova stagione di una comunità che cresce ,

Potrebbe interessarti anche: Nel ventre, dal 26 marzo al 28 marzo 2020 , Miraculous Live, dal 4 gennaio al 5 gennaio 2020 , Lino Guanciale - Itaca... Il Viaggio, 23 marzo 2020 , Caraggna d'un creten, 9 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.