Il viaggio di Giovannino - Bologna

Il viaggio di Giovannino - Teatro Testoni Ragazzi - Bologna

07/08/2019

Domenica 16 febbraio 2020

Ore 16:30

TERMINATO

Bologna - «Giovannino Perdigiorno è un grande viaggiatore, viaggia in automobile, in moto, in monopattino, a piedi, in aeroplano, viaggia in dirigibile, col carrettino a mano, con il treno diretto e con l’accelerato, ma un paese perfetto non l’ha ancora trovato...».

Bologna - Giovannino viaggia incontrando persone di razze diverse, che hanno nasi a forma di pipa o che vivono nei frigoriferi o in case di cioccolata. Ogni volta impara qualcosa e capisce che l’esperienza del viaggio è più importante di qualsiasi perfezione, perché ti fa crescere. Impara che nel viaggio tutto è compreso, anche l’errore, e quando si sbaglia è un po’ come cadere, ma un buon viaggiatore trova sempre la forza di rialzarsi e proseguire.

Bologna - Un titolo in occasione del centenario della nascita di Gianni Rodari, che si festeggia nel 2020.

compagnia: Andrea Ruberti (Milano)
regia: Andrea Ruberti
autore: Andrea Ruberti e Alessandro Larocca
cast: Andrea Ruberti

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/02/2020 alle ore 13:50.

Potrebbe interessarti anche: Lino Guanciale - Itaca... Il Viaggio, 23 marzo 2020 , Roberto Bolle and Friends, fino al 19 aprile 2020 , Nel ventre, dal 26 marzo al 28 marzo 2020 , La Divina Commedia. Opera musical, dal 7 marzo al 8 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.