Race for the Cure, la corsa per combattere il tumore al seno - Bologna

Race for the Cure, la corsa per combattere il tumore al seno - Giardini Margherita - Bologna

31/07/2019

Fino a domenica 22 settembre 2019

Ore 10:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Da venerdì 20 a domenica 22 settembre la città di Bologna ospiterà ai Giardini Margherita la 13esima edizione della Race for the Cure, la più grande manifestazione in Italia e nel mondo per la lotta ai tumori al seno. 

Bologna - Nei tre giorni dell'evento saranno organizzate iniziative gratuite dedicate allo sport, alla salute e alla solidarietà. Sono in programma consulti specialistici per la diagnosi precoce dei tumori del seno, laboratori per la promozione di uno stile di vita sano, convegni medici e iniziative educative e ricreative per le Donne in Rosa, che hanno affrontato o stanno affrontando un tumore al seno.

Bologna - L'evento si concluderà poi domenica 22 settembre con la tradizionale corsa di 5 km e passeggiata di 2 km nel centro storico di Bologna. Alla corsa possono iscriversi donne, uomini e bambini e si possono portare con sé anche i propri animali domestici. 

Orari

venerdì 20 e sabato 21 settembre dalle ore 10 alle ore 19
domenica 22 settembre dalle ore 10 alle ore 13

Ingresso

L'ingresso è gratuito previa iscrizione/donazione di 13 Euro.

Info

051 6225976 o il sito dedicato

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 06:59.

Potrebbe interessarti anche: Monet e gli Impressionisti a Palazzo Albergati, fino al 12 luglio 2020 , Vasco in concerto a Imola , 26 giugno 2020 , Il Cinema Ritrovato 2020: i film in piazza Maggiore, dal 20 giugno al 28 giugno 2020 , La Divina Commedia. Opera musical, fino al 24 gennaio 2021

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.