Fabrizio Moro in concerto a Bologna

Fabrizio Moro in concerto a Bologna - EuropAuditorium - Bologna

30/07/2019

Lunedì 18 novembre 2019

Ore 21:00

RIMANDATO

Bologna - ATTENZIONE! Il concerto di Fabrizio Moro previsto per lunedì 18 novembre è stato rimandato a lunedì 25 novembre  a causa di una forma influenzale di stagione che ha reso afono l’artista nei giorni scorsi. I biglietti acquistati restano validi per la nuova data. (È possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati entro e non oltre il 21 novembre 2019).


Bologna - Lunedì 18 novembre alle ore 21 Fabrizio Moro sarà in concerto all'EuropAuditorium di Bologna.

Bologna - Il cantautore romano salirà sul palco in occasione del tour tutto italiano Figli di nessuno insieme alla sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra(basso e cori). 

Moro presenterà al pubblico il suo decimo disco di inediti, pubblicato a due anni di distanza da Pace. Nelle undici tracce ritorna il linguaggio schietto, diretto e senza filtri che lo contraddistingue, unito all’idea di riscatto e autodeterminazione. L’inconfondibile timbro di Fabrizio ancora una volta tornerà a far emozionare i suoi fan.  

I biglietti per il concerto di Fabrizio Moro sono disponibili online. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/02/2020 alle ore 09:01.

Potrebbe interessarti anche: Vasco in concerto a Imola , 26 giugno 2020 , Gianni Morandi - Stasera Gioco In Casa, fino al 12 aprile 2020 , Cesare Cremonini in concerto a Imola: i 20 anni di carriera, 18 luglio 2020 , Queen + Adam Lambert in concerto a Bologna con Rhapsody Tour 2020, 24 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.