Rent, il musical - Bologna

Rent, il musical - Cine Teatro Fanin - San Giovanni In Persiceto (Bologna)

01/07/2019

Fino a sabato 25 gennaio 2020

Ore 21:00

TERMINATO

San Giovanni In Persiceto (Bologna) - Rent è un musical rock, con musica e testi di Jonathan Larson, basata sull’opera La bohème di G. Puccini, che racconta le vicende di un gruppo di giovani artisti e musicisti squattrinati che vivono in una delle sperdute e degradate periferie di New York. Autentici Bohémiens contemporanei, aspirano al successo confrontandosi con le difficoltà quotidiane di chi, non avendo una fonte di reddito, deve affrontare povertà, malattia.

San Giovanni In Persiceto (Bologna) - Otto vicende umane si dipanano raccontando in musica e canzoni sogni, speranze, vittorie e sconfitte di una generazione di creativi emarginati dalla società consumistica degli anni Novanta.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 05:12.

Potrebbe interessarti anche: Lino Guanciale - Itaca... Il Viaggio, 23 marzo 2020 , Roberto Bolle and Friends, fino al 19 aprile 2020 , Nel ventre, dal 26 marzo al 28 marzo 2020 , La Divina Commedia. Opera musical, dal 7 marzo al 8 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.